NASCE STUDIO
Ciao a tutti!!!
Ognuno di noi, con l’arrivo di un figlio pensa a tutto ciò che é necessario o semplicemente a tutte quelle “cose” fondamentali di cui ci sarà bisogno. Si pensa al tipo di passeggino da acquistare, al lettino, alla culla, al fasciatoio, a…. all’acquisto perfetto, insomma, utile, robusto e allo stesso tempo, bello.
L’inizio è sempre un turbinio di sensazioni, ci si prepara mentalmente al genitore che si vorrà, o meglio, che si vorrebbe essere, e in più si devono fare delle scelte, bisogna in una parola: attrezzarsi.
Neos in questi anni ha sempre avuto un occhio di riguardo per la qualità, per il mix design-funzionalità dei prodotti, per lo studio e la ricerca dei brands da proporvi.
D’altronde credo che il “bello” sia soggettivo ma la funzionalità di un prodotto sia oggettiva.
Ho sempre creduto in questo e l’anno che abbiamo trascorso.. i tempi che tutt’ora stiamo vivendo, mi hanno fatto riflettere su un nuovo aspetto del prodotto: Il prodotto deve essere funzionale non solo al suo fine di utilizzo ma allo spazio che occupa, deve rispondere alle esigenze del vivere quotidiano.
La visione degli spazi a nostra disposizione è cambiata, li guardiamo, li percepiamo e li viviamo in modo diverso, ecco perché c’è bisogno di reinventare gli spazi. C’è necessità di dare spazio alla funzionalità e alla versatilità dei nostri ambienti. D’altronde la cucina è diventata luogo di fantasia culinaria ed esperimenti da parte di tutta la famiglia per evadere dal lockdown con impasti a lievitazione di ogni tipo; la sala, un posto dove intrattenere i figli e allo stesso tempo lavorare da casa; la camera, il posto del cuore dove raccontarsi le giornate scandite dalla nuova routine a prova di decreti.
E la cameretta dei nostri bimbi??? La cameretta è diventata una fortezza inespugnabile, il loro “tutto”, e per questo motivo molti di voi, me inclusa, hanno reinventato gli spazi per renderli fruibili al meglio.
La situazione di oggi ci ha fatto rivalutare i nostri e i loro spazi, ma credo sia stata un’ottima occasione per scoprire le necessità di cui avevamo e hanno bisogno.
Da loro nasce l’idea di evolvere, di dedicarmi non solo alla scelta di prodotti da offrirvi ma di sviluppare lo studio degli spazi, una loro personalizzazione, in base al vostro stile di vita, ai vostri ritmi e alle vostre necessità. Uno studio d’arredo sviluppato su di voi, sulle esigenze familiari e su quelle dei vostri bimbi. Un arredo personalizzato che si rifà all’età del bambino, al suo sviluppo e alle sue future esigenze.
Si parte per una nuova avventura dedicata a tutti voi e soprattutto, ai bimbi.
Nasce Neos Studio, lo spazio si trasforma in soluzioni.
Lascia un commento